Archive

OLD THERESA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2017, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,039
Reputation:
+4

Status:
Offline


nome: Theresa - Nome dall'origine incerta, possibile derivato di diversi verbi dell'antico greco. Tra i vari significati vi sono Cacciatrice, Mietitrice, come derivati dai verbo θεραω (therao, “cacciare”) o anche da θεριζω (therizo, “mietere”).
soprannome: Tessie, Tess
cognome: Dixon - Variante di Dickson. Il cognome deriva dal patronimico inglese con il significato di "figlio di Dick", il quale è la forma abbreviata di Richard. Il nome significa "potere del coraggio", derivato dalla lingua Germanica "ric" come potere o legge e "hard" come coraggio.
data di nascita: 23/07/1989
luogo di nascita: Plymouth, Inghilterra
nazionalità: Inglese
segno zodiacale: Leone
caratteristiche: Il Leone è il segno del potere, denota forte volontà e determinazione. Le persone nate sotto questo segno hanno un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza grazie all'altissima autostima. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione. Sono per istinto dei capi e tendono a comportarsi come tali grazie al loro carisma particolare che li rende leader più facilmente degli altri. Spesso sono evidenti in loro la presunzione e l'ambizione, tutte causate dalla pura volontà di eccellere e dominare. La stessa volontà, se resa negativa, che porta a passione, facilità di collera, orgoglio, tirannia e continua ricerca della gloria.
paure: Ha paura di affezionarsi ad una persona e poi perderla. Teme il fallimento e la sconfitta.
passioni: Ha una leggera fissazione con le armi e ama modificarle con la magia. Le piace combattere e comandare.
stato di sangue: Purosangue
allineamento: Legale Malvagio
percorso di studi: Ilvermorny, Brakebills
laurea: Alchimia, Magia Elementale, Evocazione
orientamento sessuale: Eterosessuale, leggermente omofoba
status sentimentale: Non ha tempo per le relazioni stabili, meglio pensare al lavoro
Catalizzatore: YIN - OCCHIO DI TIGRE - Aiuta a centrarsi, rende consapevoli delle potenzialità nella vita materiale e del proprio posto sul pianeta. Solitamente questi portatori hanno una buona propensione nel mantenere il controllo nelle situazioni difficili rigettando l'indecisione e sono molto fiduciosi di sé perché hanno pienamente coscienza delle proprie capacità. I maghi possessori dell'Occhio di tigre sono i dominatori per eccellenza, i leader di qualsiasi fazione: sanno con poco sforzo dirigere senza stancarsi, trovare la giusta decisione per tutti. Spesso sono i capogruppo e vengono trattati con riguardo e rispetto.
YANG - QUARZO CITRINO - Spesso viene associata a due tipi di maghi. I primi sono testardi e si concentrano così tanto da non coltivare rapporti esterni, o gli capita di perdere la moralità della situazione che stanno affrontando a favore dell'obbiettivo ricercato come fosse un'ossessione. I secondi sono abitualmente accecati dall'ambizione e dall'orgoglio personale con cui si credono perfetti, infallibili, perciò perseguono ciò che desiderano come una sorta di sfida che devono per foza vincere.
Theresa Dixon
FISICO: I traumi subiti da bambina hanno lasciato un marchio su Theresa, influendo sulla sua crescita ed impedendole di raggiungere l'altezza che tanto desidererebbe. Alta appena 1.65 metri, la ragazza è dotata di un fisico piuttosto asciutto ma muscoloso, che tenta di migliorare ogni giorno con duri allenamenti.
I capelli sono ciò che, guardandola, salta maggiormente all'occhio. Di un marrone scuro, caratterizzato però da riflessi sia biondi che leggermente rossicci, cadono sulle sue spalle in ampie onde ordinate fino ad arrivare ben sotto al seno. I lineamenti di Theresa sono marcati, le sue sopracciglia e le labbra sottili sono ben delineate e i suoi ampi occhi azzurri sono eccessivamente espressivi.
Perennemente impeccabile, Theresa cura molto la sua persona e il suo fisico, risultando anche eccessivamente fissata con diete di vario genere e trattamenti diversi.

STILE: In due parole lo definirebbe versatile e comodo. Predilige i jeans, i pantaloni attillati ed i leggings. Non si separa mai da un comodo paio di stivali con tacco basso, rigorosamente in pelle nera. Non indossa niente che sia leggermente più chiaro del nero, fatta eccezione per i jeans scuri. Ama avere un bell'aspetto e curarsi ma la sua eleganza si limita ad un cappotto lungo o ad un tacco leggermente più alto del solito. Odia le borse di ogni genere e raramente ne fa uso.
Anche nel truccarsi, Theresa vanta una certa semplicità. A risaltare sono quindi sempre i suoi occhi e i lunghi capelli curati, mentre mai si concederebbe di indossare il rossetto.
Durante gli allenamenti o le missioni, la Dixon tende a mascherarsi con del pesante trucco nero fino a diventare irriconoscibile. I suoi capelli sono spesso acconciati in mezze code o trecce sparse che le donano un aspetto quasi selvaggio.

SEGNI PARTICOLARI: Ha varie cicatrici di piccole dimensioni sul collo e sulle braccia, segni lasciati dai vampiri durante gli anni della sua infanzia che ormai sono quasi invisibili. Ha due tatuaggi: un leone stilizzato dietro la spalla destra e il simbolo della sua setta all'interno dell'avambraccio sinistro. Non porta orecchini, né piercing.
CARATTERE: Il carattere di Theresa e i suoi modi di fare sono largamente influenzati dalla sua determinazione e dalla grande autostima che la caratterizza. Convinta di poter essere la migliore in tutto ciò che decide di fare, la Dixon non si fa scrupoli per arrivare alla vetta, qualunque essa sia. Ama vincere e raggiungere i suoi obbiettivi, concedendosi anche l'uso di mezzi immorali ma mai di scorciatoie. Prende ogni situazione di petto, senza raggirarla in alcun modo, tuttavia non può vantarsi di grande sportività poiché barare, spesso, è il modo migliore per vincere. Astuta e furba, vanta una mente molto veloce, alimentata dalla sua passione per lo studio di quasi ogni soggetto. È piuttosto curiosa, ma solo perché crede di potersi migliorare continuamente grazie a nuove conoscenze.
Theresa non è una persona molto socievole, tende a prendere in antipatia le persone per ogni loro minimo gesto e la sua arroganza, per di più, la rende di sgradevole compagnia. Si affeziona raramente ad altri individui a causa dei traumi e delle perdite subite da bambina e tende ad essere eccessivamente paranoica o diffidente nei confronti degli sconosciuti. Non compie mai nulla di avventato o di insensato senza un preciso scopo ma non per questo può essere considerata debole. La Dixon è dotata di immenso coraggio e sa essere anche spericolata quando ne ha l'esigenza.
Pur essendo i suoi legami affettivi terribilmente scarsi, Theresa ammira le persone che lottano per i propri obbiettivi, gli individui intelligenti e determinati e ha un debole per gli uomini predisposti al comando. Ama avere la possibilità di confrontarsi con gente che considera al suo livello, anche se ciò succede raramente.
Pur conoscendo il valore dell'onore, non sempre mantiene la parola data, agendo per lo più per i propri interessi in ogni circostanza. Spietata e vendicativa, Theresa non si fa scrupoli ad intralciare terze persone nelle sue lotte personali.
Essendo cresciuta in compagnia di soli uomini e in mancanza di una figura materna, Theresa è piuttosto spigliata e impudica. Tuttavia, frequentando Ilvermorny e Brakebills, ha imparato a riconoscere la sua femminilità e a sfruttarla, sia come strumento di piacere che come una vera e propria arma. Pur essendo piuttosto introversa, è dotata di uno humor pungente e di una grande quantità di sarcasmo che costituiscono per lo più un'armatura invalicabile tra la sua vera personalità e il suo interlocutore.

Ama & Odia:
Le armi di ogni genere;
Le persone che lottano per i propri ideali;
Le arti marziali e le varie tecniche di combattimento;
Il potere e il comando;
L'alchimia e la natura delle cose;
Conoscere cose nuove.

Le razze magiche, in particolare i vampiri;
Le persone deboli;
La sconfitta;
Gli sprechi di tempo;
L'affetto e la perdita di persone care;
Il MAFI e tutti gli agenti che la cercano.




May God have mercy upon my enemies because I won't
Premessa: È il 1978 quando un gruppo di quattro studentesse neo-laureate al Brakebills College si unisce con la convinzione che la razza magica non infetta sia superiore a tutte le altre. Accomunate dall'odio nei confronti delle varie creature, le streghe fondano una setta segreta a Plymouth, in Inghilterra, con lo scopo di attaccare le minoranze infette. In poco tempo il gruppo di cacciatrici guadagna nuovi membri con i medesimi ideali e svariate abilità.
Durante una delle prime missioni ufficiali della setta, una delle quattro fondatrici rimane uccisa da alcuni membri di un clan di vampiri, dando inizio ad una rivalità che sarebbe durata molti anni.
Per vendicare la morte del loro capo, il clan continua a rafforzarsi, ricercando costantemente nuovi talenti e iniziando ad uccidere creature magiche anche su commissione. All'interno della setta comincia a diffondersi, inoltre, l'ideale di procreare al solo scopo di addestrare la progenie fin dalla nascita.
Nel 1995 il circolo si prepara finalmente ad attaccare Vlad e il suo clan, andando incontro ad un sanguinoso sterminio. Nessun membro della setta riesce a sopravvivere alla ferocia dei vampiri tranne i primogeniti delle famiglie delle tre fondatrici. I bambini, all'età di appena sei anni, vengono catturati e fatti prigionieri, per poi essere sfruttati dal clan stesso come sacche di sangue umane.
Solo due anni dopo, i ragazzi vengono salvati da Benedict, ex-membro della setta e fratello della prima fondatrice rimasta uccisa. Benedict si rifugia con i ragazzi a Brooklyn, crescendoli con duri addestramenti e rigida disciplina. I tre cacciatori, dopo aver frequentato Ilvermorny e Brakebills, decidono così di dare nuovamente vita al Circolo in cerca di vendetta contro Vlad e i suoi simili.
Ricercati dal Ministero e dal Macusa, riprendono l'assunzione di nuovi adepti, gli addestramenti e le uccisioni sotto pagamento.

storia: Dianna Harvey discende da una ricca famiglia purosangue originaria di Plymouth in Inghilterra ma il suo odio nei confronti delle razze magiche rimane all'oscuro dei familiari fino alla fine dei suoi studi. Pare una ragazzina astuta e piena di risorse, oltre che molto abile nell'apprendere nuovi incantesimi e discipline. Ad appena 23 anni, tuttavia, viene allontanata dagli Harvey per una serie di omicidi irrisolti e incredibilmente conducibili a lei ed al suo gruppo di amiche, più per non macchiare il nome della famiglia che per reali sensi di colpa. Una volta abbandonata la famiglia, fonda il circolo di Plymouth, sparendo dalla circolazione per trasformarsi in una figura senza volto che fa tremare le creature infette della Gran Bretagna.
Sebastian Dixon è uno dei maggiori cacciatori di Licantropi d'Inghilterra, diventato tale dopo la trasformazione del fratello in Lupo. È spietato e vendicativo, uccide l'intero branco colpevole per poi convincersi che, di quelle bestie, non deve rimanerne viva nemmeno una. Proprio dopo l'uccisione del fratello, quindi, entra nel Circolo di Plymouth. Basta così poco tempo per ambientarsi, altrettanto per innamorarsi di una delle fondatrici. Ma Sebastian conosce le regole, sa che Dianna non ricambierà il suo amore e se ne servirà solo per concepire un discendente, per allenarlo e renderlo un vero cacciatore di creature.
È il 23 Luglio 1989 quando Theresa (dal greco Mietitrice) viene concepita, con tre settimane di anticipo dalla data stabilita per il parto. I primi anni della bambina trascorrono tra l'amore e l'affetto paterni e le armi giocattolo regalatele dalla madre. All'età di appena cinque anni, invece, iniziano i primi allenamenti mentre nella sua mente si fanno strada gli ideali e la dottrina del Circolo in cui sta crescendo.
Non è ancora in grado di difendersi, né tanto meno di odiare genuinamente qualcuno, quando la strage avviene. Mentre Dianna è tra le prime a cadere in battaglia, Sebastian muore davanti ai suoi occhi nel tentativo di portarla in salvo, ucciso da un terrificante vampiro che cattura Theresa e i suoi due coetanei per portali al clan di Vladislaus. Per due anni i bambini crescono maltrattati dai vampiri, utilizzati come dispense viventi di sangue per motivi a loro quasi ignoti, alimentando il terrore ed il disprezzo nei confronti di quelle creature. Grazie a Benedict, un vecchio membro del circolo e l'unico sopravvissuto, i tre bambini riescono ad eludere la sorveglianza dei vampiri, scappando con lo zio acquisito fino in America, dove vengono nascosti in un appartamento di Brooklyn.
Gli anni successivi trascorrono nel tentativo di rimanere celati agli occhi dei vampiri. Ai ragazzi è concesso, oltre agli allenamenti, di frequentare le scuole magiche a cui sono stati iscritti fin da bambini. All'età di undici anni comincia così la sua avventura a Ilvermorny, dove Theresa viene smistata in Wampus e comincia a vivere la vera vita di un'adolescente. Abituata alla sola compagnia di Benedict e dei figli delle fondatrici, la Dixon comincia a relazionarsi con altre persone, scoprendo la sua femminilità e altre passioni oltre alla lotta.
Diplomatasi a pieni voti, Theresa decide di iniziare immediatamente il college. Arriva a Brakebills che ormai è una donna, sebbene la sua crescita fisica sia stata resa difficoltosa dalle grandi perdite di sangue infantili. I suoi sentimenti per le razze magiche sono simili a quelle che avevano contraddistinto la madre da giovane, le sue abilità nel combattimento decisamente maggiori. Scegliendo di seguire i corsi più utili per il raggiungimento della sua vendetta, Theresa si laurea senza perdere tempo per poi donare anima e corpo al Circolo di cui fa parte fin dalla nascita.
Code © Patrizia, Gifs from Tumblr


Edited by Patrizia. - 20/4/2020, 18:24
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 17:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,039
Reputation:
+4

Status:
Offline


up
 
Top
1 replies since 7/9/2017, 22:46   81 views
  Share